Perché la Juve fatica a segnare? La cura di Thiago Motta
Connettiti con noi

News

Perché la Juve fa così fatica a segnare? La cura secondo Thiago Motta: cosa ha detto in conferenza per risolvere il problema gol

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Perché la Juve fa così fatica a segnare? Thiago Motta dà questa risposta in conferenza stampa: ecco il motivo

In conferenza stampa, mister Thiago Motta ha anche analizzato la fatica da parte della Juventus di trovare con continuità i gol cercando di individuare la possibile cura per i bianconeri.

FATICA A SEGNARE – «Veniamo da partite in cui non abbiamo vinto, ci sono stati buoni momenti ma anche alcuni in cui migliorare. C’è l’esigenza di migliorare. Non ci si può solo concentrare su una fase di gioco, oggi la nostra fase offensiva è un compito, una responsabilità di tutti, a partire dal nostro portiere. Più creiamo, più giochiamo meglio dell’avversario più probabilità avremo di fare gol. Ma allo stesso tempo dobbiamo poi difendere bene, non far creare l’avversario quello che vuole creare per -con questo equilibrio – ottenere il risultato che vogliamo».

LA CONFERENZA STAMPA DI THIAGO MOTTA PRE JUVE BOLOGNA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.