News
Juve, chi ti conosce pensa sia meglio evitarti
Da Morata a Vidal, chi ha un passato con i bianconeri pensa sia meglio affrontare la Signora soltanto in finale
E’ un coro recitato da quasi tutta l’Europa. La prestazione superlativa sfoderata contro il Barcellona ha lasciato a bocca aperta quasi tutta l’Europa calcistica, tant’è che molti protagonisti del calcio del Vecchio Continente hanno espresso giudizi molto positivi nei confronti della formazione di Allegri.
MORATA E VIDAL LA PENSANO COSI’ – Su tutti, ci sono due vecchie conoscenze del mondo bianconero che hanno spiegato come sia meglio evitare la Juventus in semifinale, ovvero Morata e Vidal. Entrambi hanno manifestato la supremazia soprattutto tattica dei bianconeri, dato che in un doppio confronto potrebbe risultare ancor più decisivo rispetto a quanto possa incidere in una gara secca.
FAVORITA DAI BOOKMAKERS – Alla luce dei risultati dell’andata, inoltre, la Juventus è la squadra ormai meno quotata dagli scommettitori, insieme al Real Madrid: avendo un buon margine di vantaggio rispettivamente su Barcellona e Bayern Monaco, infatti, bianconeri e blancos si presenterebbero alle semifinali con tutti i favori del pronostico.