Hanno Detto
Crisi Juve, torna alla mente Buffon post Sassuolo: «Senza combattere…» – VIDEO
Crisi Juve, in questo difficile momento tornano alla mente le parole rilasciate da Buffon dopo il famoso ko con il Sassuolo
Il difficile momento di crisi che sta vivendo la Juve ha fatto tornare, nella mente di alcuni tifosi, le parole pronunciate da Buffon nell’autunno del 2015 dopo il ko con il Sassuolo.
Parole di un certo rilievo quelle dell’ex portiere bianconero, che all’epoca sottolineava come certe figure non fossero ammesse in casa Juve, lì dove è sempre d’obbligo sudare e lottare per vincere.
COSA DISSE – «A 38 anni non ho voglia di fare figure come quella di stasera, figura da pellegrini. Con la maglia della Juventus, se non si ha voglia di lottare e sudare, si rischiano figure peggiori che con qualunque altra maglia. Oggi, in una partita importantissima, abbiamo giocato un primo tempo indegno, non abbiamo vinto un contrasto aereo né a terra: 45 minuti senza intensità emotiva, senza mordente. Un fischio sbagliato non può diventare un alibi, questo è nella natura dei perdenti ed alla Juve non sono abituato ad avere questa mentalità».