News
Juve-Torino, può scattare la clamorosa allegrata: Max pensa ad Yildiz titolare
Juve Torino, può scattare la clamorosa allegrata: Max pensa ad Yildiz titolare. Molto dipenderò dalle condizioni di Chiesa
Con Vlahovic verso il forfait e Chiesa ancora in dubbio, Massimiliano Allegri da un lato s’aggrappa a Moise Kean e al rientrante Arek Milik, ma dall’altro inizia a valutare eventuali contromosse e “allegrate” per il derby Juve-Torino. Accanto alla possibilità di lanciare sulla trequarti Fabio Miretti, c’è la tentazione Kenan Yildiz: il tecnico livornese ha un debole per il gioiellino turco classe 2005 e non è nuovo a intuizioni del genere. Qualche mese fa, proprio contro il Torino, lanciò a sorpresa titolare in regia il giovane Enzo Barrenechea al posto del campione del mondo Leandro Paredes.
Max da qualche tempo è stuzzicato dall’idea di aumentare fantasia e pericolosità della squadra aggiungendo un uomo in più sulla trequarti. Nell’allenamento dei giorni scorsi tanto Miretti quanto il gioiellino Yildiz sono stati provati a rimorchio delle due punte (3-4-1-2/ 4-3-1-2). Il turco è giovane, ma ha un gran talento e tutti alla Continassa sono sicuri che farà una gran carriera. Magari la tentazione evolverà in scelta: Yildiz potrebbe anche diventare la più affascinante “allegrata” da derby. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.