News

Juve Torino, i retroscena: gli episodi curiosi che non avete notato dall’Allianz Stadium

Pubblicato

su

Juve Torino: gli episodi curiosi che non avete notato dall’Allianz Stadium nel match della 12ª giornata di Serie A 2024/25. Retroscena

(inviato all’Allianz Stadium) – Juve Torino sotto il segno delle curiosità. Direttamente dall’Allianz Stadium, ecco tutti gli episodi che (forse) non avete notato del match, valido per la dodicesima giornata di Serie A 2024/25.


84′ Gol di Yildiz – Esplode lo Stadium per la rete del turco, che esulta facendo la liunguaccia alla Del Piero.

71′ Lascia il campo Dusan Vlahovic tra gli applausi del pubblico. Dentro Conceicao, accolto dalla standing ovation.

62′ Koopmeiners e Vlahovic si sono fatti venti metri per andare a dire calmo a Yildiz dopo la sua reazione.

56′ Iniziano a scaldarsi Conceicao, Mbangula e McKennie.

47′ Si ricomincia allo Stadium, tifosi che incitano la squadra in cerca del raddoppio.

45′ Finisce il primo tempo tra gli applausi dei tifosi.

36′ Si accende la tensione in campo. Spinta di Gatti a Milinkovic-Savic in uscita, il portiere perde l’equilibrio e cade a terra. Si accendono gli animi: capannello di giocatori, Milinkovic non ha gradito l’intervento dell’avversario. I due poi si spiegano e finisce tutto con un gesto di fair-play, una stretta di mano.

34′ Doppia occasione per Koopmeiners. Parlottano lui e Cambiaso: schema su punizione che libera il mancino dell’olandese, murato. Poi azione fotocopia, altro traversone e ancora Koop respinto.

30′ Thiago Motta si è concentrato sul lavoro di Perin sui rinvii lunghi. O cercare Vlahovic oppure il lato di Yildiz, ha detto di alzare la testa a Mattia e cercare Kenan.

29′ In tribuna c’è anche il tennista Sonego, tifoso granata.

25′ Thiago Motta ha rimproverato Savona e Gatti. Ha cercato di tirare su gli animi ai due giocatori dopo una leggerezza. Su certe situazioni serve maggiore attenzione, ha incoraggiato il terzino e ha detto a Gatti di non eccedere con i rimproveri.

20′ C’è anche Lilian Thuram allo Stadium ad assistere a Juve Torino e osservare da vicino la prestazione del figlio Khephren.

18′ Gol di Weah, Juventus avanti – Esplode l’Allianz Stadium! Cambiaso semina il panico a sinistra, arriva al tiro non trattenuto da Milinkovic-Savic e sulla ribattuta l’americano non sbaglia. Tutti ad abbracciarlo, siparietto divertente nell’esultanza con Thuram.

10′ Primi minuti di partita privi di grandissime emozioni. Da segnalare un bel gesto di intesa di Thiago Motta nei confronti di Vlahovic: l’attaccante serbo si è incespicato in area, cestinando un bel cross di Koopmeiners. Applausi di incoraggiamento del tecnico.

5′ Juventus che si è fatta vedere con pericolosità in queste prime battute del match. Cross soprattutto dalla sinistra di Thuram e Koopmeiners, su cui Vlahovic non è riuscito ad intervenire. Grande carica del pubblico che non smette un attimo di incitare la squadra.

IN AGGIORNAMENTO

Exit mobile version