News
Juve-Toro, lamentele sui prezzi da parte dei tifosi granata
Cresce l’attesa per Juve-Toro: per il derby della Mole coreografia speciale da parte dei bianconeri, mentre i tifosi granata contestano i prezzi
Non c’è ancora il tutto esaurito, ma poco ci manca all’Allianz Stadium. Il derby di sera è una tradizione che ha riservato sempre grandi sorprese negli ultimi anni. Da Pirlo, al gol di Cuadrado e Higuain. Tutto in extremis. Tanto che più che zona Cesarini bisognerebbe parlare di zona derby.
I tifosi bianconeri stanno preparando una coreografia ad hoc per tingere tutto lo stadio di Juve. Tutti i settori riservati ai supporters casalinghi si avviano a essere sold out. Non vale lo stesso per lo spicchio riservato ai tifosi ospiti granata. Per il big match di questa sesta giornata sono previsti mille tifosi del Torino. Come di consueto quindi non ci sarà il tutto esaurito nel settore ospite. Secondo anche quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport si registrano inoltre parecchie lamentele da parte dei supporters granata per i prezzi dei biglietti, giudicati eccessivi.