Juve Tottenham: due nuovi dal primo minuto? Ed ecco Ndombele
Connettiti con noi

News

Juve-Tottenham: due nuovi dal primo minuto? Ed ecco Ndombele

Pubblicato

su

Juve Tottenham: due nuovi dal primo minuto? Ed ecco Ndombele. Prima uscita in assoluto per i bianconeri di Maurizio Sarri

La Juventus di Maurizio Sarri è pronta a calcare il palco per la prima volta: lo farà a Singapore, contro il Tottenham (finalista nell’ultima edizione di Champions), all’esordio nella International Champions Cup.

Secondo La Gazzetta dello Sport, dovrebbero trovare spazio da primo minuto i nuovi Adrien Rabiot e Merih Demiral. Mentre a gara in corso possibile ingresso dell’uomo più atteso, Matthijs de Ligt, e di Gigi Buffon. Dall’altra parte ci sarà invece dal primo minuto quel Tanguy Ndombele a lungo inseguito dai bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.