Juve Tottenham, ICC: alla scoperta degli Spurs di Pochettino
Connettiti con noi

News

Juve-Tottenham, ICC: alla scoperta degli Spurs di Pochettino

Pubblicato

su

Juve-Tottenham, ICC: come sono cambiati gli Spurs rispetto la scorsa stagione? Scopriamo i finalisti dell’ultima Champions League

Com’è cambiato il Tottenham rispetto la scorsa stagione? Gli Spurs sono i vice campioni d’Europa. Sopra di loro c’è soltanto il Liverpool che ha avuto la meglio sui londinesi nella magica finale di Madrid.

Alla guida del club, è rimasto Mauricio Pochettino. Dal mercato, il rinforzo è il centrocampista francese Ndombele arrivato dal Lione. Ma ci sono stati anche degli addii: il terzino destro Trippier è passato in settimana all’Atletico Madrid. La Juve, inoltre,non ritroverà Llorente che si è svincolato dal Tottenham.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.