Juventus U23
Juve U23, ultimo giorno di mercato: ufficiale Mavididi, tanti nomi in ballo
La Juventus ha chiuso per il giovane attaccante dell’Arsenal: Stephy Mavididi ha già sottoposto le visite mediche con i bianconeri. Ma non è finita qui…
Si muove perpetuamente e intensamente il mercato della Juventus U23 di Mauro Zironelli. A differenza di tutti gli altri club di Serie C, per i bianconeri sarà questo l’ultimo giorno utile per mettere a segno qualsiasi tipo di colpo in entrata con deadline fissata alle ore 20. Giornata quindi rovente per il ds Federico Cherubini chiamato agli straordinari in queste ultime 12 ore.
I bianconeri hanno definitivamente chiuso per Stephi Mavididi, attaccante classe ’98 ormai ex Arsenal pagato 2 milioni che ha già svolto le visite mediche con la Juve. La definitiva ufficialità è arrivata in mattinata. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport Madama sarebbe però ancora in pressing per uno tra Simone Guerra della Feralpisalo e Gianmarco Zigoni di proprietà del Venezia, mentre è stato effettuato un sondaggio per Moreo del Palermo. In difesa si tratta per Sernicola (Sassuolo) e Morelli (Livorno).