News
Juve, in vendita la maglia celebrativa dei 120 anni
Maglia Juve 120 anni, contro il Benevento i bianconeri utilizzeranno una divisa celebrativa tutta da vedere. Ecco tutte di cosa si tratta
La sfida contro il Benevento avrà il sapore di 120 anni di storia. Onorati sul campo e addosso, con quei colori, il bianco e nero, organizzati però in maniera diversa. La Juventus ha infatti reso noto quale sarà la divisa celebrativa di domenica per la sfida dell‘Allianz Stadium (VEDI QUI). Un unicum nella storia bianconera, che non deve mancare negli armadi di collezionisti e appassionati.
La maglia anniversary 1897-2017 ha in sè tutti gli elementi vintage delle prime maglie bianconere della storia. Solo le strisce, senza ulteriori dettagli, con le tre stelle ben visibili sul petto. Sul nero è stampato lo sponsor tecnico e ufficiale, in maniera però poco visibile, quasi nascosta. Per richiamare l’essenzialità di un tempo.
Le maglie sono realizzate in edizione limitata: 1897, tutte numerate per richiamare l’anno di nascita del club. Nel prezzo, da 189 euro, è compreso anche un cofanetto esclusivo. Inoltre i numeri sono personalizzabili, da 2 a 11, con a disposizione qualsiasi nome di giocatori del presente e del passato Juve.
Una divisa unica che celebra i 120 anni di storia della Juventus. 1897 esemplari disponibili oggi su https://t.co/h1MS1Ig8pB #JUVE120 pic.twitter.com/xQBSPuhn2U
— JuventusFC (@juventusfc) November 1, 2017