News
Juve, venduti gli ultimi tagliandi: Stadium tutto esaurito contro la Lazio
In vista della sfida contro i biancocelesti del 14 Ottobre, i tifosi accorreranno in massa allo stadio per sostenere i ragazzi
Mancano ancora otto giorni al ritorno del campionato ma, a coloro i quali scorre il sangue bianconero nelle vene, la febbre di Juve non smette mai di crescere. Nonostante la sosta per le nazionali prevista per questo week-end, infatti, i tifosi juventini non hanno perso l’occasione di acquistare gli ultimi tagliandi disponibili in vendita libera in vista della sfida tra Juventus e Lazio e così il 14 ottobre alle 18.00 l’Allianz Stadium farà registrare il tutto esaurito.
GIORNATA CRUCIALE – La sfida contro i biancocelesti sarà importantissima in primo luogo perché la squadra di Allegri ospiterà una delle formazioni più in forma del momento ma anche perché è stata inserita in un turno di campionato che offre almeno altre due gare interessanti: Roma-Napoli ed Inter-Milan. Specialmente la prima è una sfida chiave in ottica juventina: oltre ad affrontare una trasferta molto delicata, infatti, i partenopei scenderanno in campo sempre sabato ma alle 20.45 e dunque già consapevoli del risultato ottenuto dalla Juventus. La speranza, quindi, è che i bianconeri battano la Lazio, tornino momentaneamente in testa alla classifica e che il Napoli abbia un influsso negativo da tutto ciò, magari avvertendo l’eccessiva pressione del dover vincere a tutti i costi.