Juve-Verona per Andrea Pirlo: la frase che rimane dell'allenatore
Connettiti con noi

News

Juve-Verona per Andrea Pirlo: la frase che rimane

Pubblicato

su

Juve-Verona per Andrea Pirlo: la frase che rimane dell’allenatore bianconero dopo il pareggio in Serie A. Le parole

Un altro piccolo rallentamento in campionato per la Juve di Andrea Pirlo. È stato il Verona a fermare i bianconeri all’Allianz Stadium nella 7ª giornata di Serie A, con l’1-1 finale che va a sommarsi a quello di settimana scorsa contro il Crotone. «Nel primo tempo eravamo troppo attendisti e poco aggressivi, ma abbiamo avuto le migliori occasioni»: così ha sentenziato Andrea Pirlo a Sky Sport nel post-partita.

L’allenatore della Juventus, poi, si è soffermato sulla reazione tardiva avuta dalla sua squadra dopo la rete di Favilli: «Dopo il gol loro abbiamo reagito bene, ma non devono servire gli schiaffi».

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Pirlo post Juve-Verona: le parole del tecnico

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.