Juve, che flop col Villarreal! Di chi sono le responsabilità?
Connettiti con noi

News

Juve, che flop col Villarreal! Di chi sono le responsabilità?

Avatar di Alberto Mauro

Pubblicato

su

La Juve è stata affondata dal Villarreal: l’analisi della nuova eliminazione in Champions League dei bianconeri

La Juve è crollata col Villarreal, chiudendo la sua avventura in Champions League già agli ottavi per la terza volta di fila contro un avversario sulla carta più debole.

Il risultato è severo, ma la dice lunga sul gap che hanno i bianconeri rispetto ad altri club europei. La Juve ha pagato a caro prezzo errori singoli e di collettivo, uscendo dalla partita dopo il primo gol. Il buon primo tempo non è bastato. I cambi di Emery hanno fatto la differenza, quelli di Allegri sono stati tardivi e non hanno fatto altrettanto. La svolta è stata l’ingresso di Gerard Moreno che ha spinto un Villarreal decisamente cinico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.