News

Juventus 2024/25, Allegri o Thiago Motta? CINQUE titolari a prescindere dall’allenatore. Si riparte da loro

Juventus News 24

Pubblicato

su

Juventus 2024/25, CINQUE titolari a prescindere da Allegri o Thiago Motta. Si riparte da loro, tutti gli aggiornamenti

«Non mi infastidite assolutamente. Diciamo che con il sorriso capisco voi che la notizia più importante è il futuro di Allegri e questo mi fa piacere, ma d’altra parte noi dobbiamo essere concentrati su quello che è il discorso Champions e la Coppa Italia. Poi tanto mancano 10 giorni, quindi prima o poi lo saprete». Post RomaJuventus, Massimiliano Allegri ha risposto così all’ennesima domanda sul futuro, dando una scadenza di una decina di giorni prima di conoscere il suo destino. Come noto, infatti, il club bianconero vuole attendere la fine della stagione e gli obiettivi Champions League e Coppa Italia. Il tecnico sembra ormai arrivato al capolinea, con Thiago Motta unico candidato per la sua successione. In ogni caso, a prescindere dal nuovo allenatore, ecco cinque bianconeri che saranno titolari ed al centro della nuova Juventus 2024/25.

Calciomercato Juve, da Bremer a Vlahovic: i cinque “titolarissimi” della prossima stagione

La Juventus 2024/25 ripartirà da Wojciech Szczesny. Il portiere polacco, in scadenza a giugno 2025, sarà ancora il titolare in attesa di risolvere la situazione contrattuale con i bianconeri. A meno di offerte più che irrinunciabili, il leader difensivo destinato a raccogliere l’eredità di Danilo è Gleison Bremer. Il brasiliano, autore di una stagione di assoluto livello, è uno dei più incedibili in casa bianconera e lascerà Torino solo di fronte ad offerte superiori a 70 milioni di euro.

È quasi sicuro di un posto da titolare, a prescindere da Allegri o Thiago Motta, anche Cambiaso. Il laterale, esploso proprio con il tecnico rossoblù nella scorsa stagione, ha ormai consolidato i suoi gradi di titolare. Infine, anche il prossimo anno si ripartirà da Vlahovic e Chiesa. Entrambi stanno trattando il rinnovo con la Juve e, come per Bremer, lasceranno il club solo per offerte indecenti. In attesa della decisione ufficiale sull’allenatore e dei rinforzi sul mercato.

Exit mobile version