News

Juventus-Benevento: le probabili formazioni, ritorna Marchisio

Juventus News 24

Pubblicato

su

Non c’è Pjanic, spazio a Marchisio: ecco il 4-2-3-1 che Allegri prepara per Juventus-Benevento. Con in mezzo il rebus portiere

Numeri terribili quello del Benevento. Terribili, ma pericolosissimi. Come suggerisce mister Allegri, d’altronde 0 punti in undici partite possono eccome rappresentare la classica buccia di banana. Ecco perchè non «è tempo di sperimentazioni», bisogna vincere e stop. Spazio quindi ai titolari, con qualche aggiustamento. Perchè c’è da fare i conti con l’infortunio di Pjanic, botta con versamento rimediata martedì. Al suo posto rientrerà dal 1′ Marchisio. Almeno questo è quello che ha fatto capire il mister in conferenza stampa (VEDI QUI).

Solito modulo 4-2-3-1. Con subito un primo giallo: Buffon o Szczesny in porta? Allegri glissa con una battuta: «Gioca Pinsoglio». L’impressione è che dal 1′ parta proprio il polacco. Poi linea a quatto con Lichtsteiner sulla destra, Chiellini e Rugani in mezzo con Alex Sandro sulla sinistra. Possibile spezzone di partita per Howedes. Il centrocampo, orfano di Pjanic, sarà affidato a Marchisio in tandem con Matuidi. Turno di riposo, per così dire, per Khedira. A meno di chiamata a partita in corso. In avanti Mandzukic potrebbbe anche lui riposare. «Ne ha giocate tante» dice Allegri. L’altro dubbio è Cuadrado-Bernardeschi. Se gioca il colombiano, Douglas Costa andrà sulla sinistra. Altrimento “Berna” a sinistra e Douglas Costa a destra. Per il resto ci sarà il solito attacco in HD (Higuain-Dybala).

CLICCA QUI PER L’ELENCO DEI 22 CONVOCATI

JUVENTUS (4-2-3-1). Szczesny; Lichtsteiner, Chiellini, Rugani, Alex Sandro; Marchisio, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Higuain. All. Allegri

BENEVENTO (3-4-2-1). Brignoli; Letizia, Antei, Di Chiara; Venuti, Memushaj, Viola, Chibsah; Ciciretti, Cataldi; Iemmello. All. De Zerbi.

 

Exit mobile version