Juventus-Bologna, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita
Connettiti con noi

News

Juventus-Bologna, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Juventus-Bologna, sabato 5 maggio dalle ore 20.45 in streaming o in diretta tv. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la partita dello Stadium

Primo match point per i bianconeri di Massimilano Allegri che, in linea teorica, potrebbero festeggiare anticipatamente lo Scudetto in caso di successo e contemporaneo ko del Napoli. Juventus-Bologna, in programma sabato 5 maggio, sarà trasmessa in diretta tv, a partire dalle ore 20.45, da Mediaset Premium su Premium Sport e Premium Sport HD. Sul satellite, Sky metterà a disposizione la sfida sui canali Sky Sport 1 e Sky Supercalcio. In streaming per smartphone, tablet o pc sono disponibili le app Premium Play e Sky Go. Inoltre presso i siti di bookmakers Goldbet, Snai e Bet 365 si potrà assistere gratuitamente in streaming alla patita a patto di essere registrati ed avere un saldo attivo oppure aver piazzato una scommessa nelle precedenti 24 ore. La partita è trasmessa anche su ogni decoder Tim Vision abilitato. Qui su Juventus News 24 la diretta con tutti gli aggiornamenti live. SEGUI LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-BOLOGNA.

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha presentato così la sfida alla vigilia: «Abbiamo fatto 88 punti, più dello scorso anno, il campionato è ancora aperto grazie alla straordinaria stagione del Napoli. Mancano 3 giornate, 20 giorni a fine stagione, domani dobbiamo vincere per preparare al meglio Coppa Italia, altrimenti ci incasiniamo di nuovo. Il Bologna verrà qui a caccia di una vittoria storica, dobbiamo giocare con determinazione e rispetto. Abbiamo fatto tesoro di quello che abbiamo lasciato, ad esempio a Crotone. L’entusiasmo che non deve trasformarsi in presunzione e superficialità, pensando che sia tutto facile».

Dall’altra parte Roberto Donadoni ha motivato così i rossoblù: «Dobbiamo essere convinti di non essere la vittima predestinata, altrimenti non varrebbe neanche la pena di partire da Bologna. Abbiamo giocatori importanti come Pulgar, Helander o Donsah che non ci saranno ma spero che chi subentrerà abbia voglia di mettersi in mostra: questa sarà una vetrina stupenda. Non ce la fanno neanche Dzemaili e Gonzalez, dobbiamo valutare Orsolini. Cambiare modulo? Dobbiamo avere un riferimento nostro perché tanto la Juventus ha talmente tante soluzioni che ci complicheremmo la vita. Pensiamo a giocare in 25-30 metri senza concedere spazi tra le linee impegnandoci anche a ripartire con convinzione e rapidità».

Inter-Juventus, le probabili formazioni

Juventus (4-2-3-1):Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Howedes, Asamoah; Khedira, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Higuain.

Bologna (4-3-3): Mirante, Mbaye, Gonzalez, De Maio, Masina; Poli, Pulgar, Nagy; Orsolini, Palacio, Verdi.

Juventus-Bologna, l’arbitro del match

Sarà Massimo Irrati di Firenze a dirigere il traffico in Juventus-Bologna, anticipo serale della 36ª giornata di Serie A. I suoi assistenti saranno Di Iorio e Liberti, mentre Saia sarà il quarto uomo. Mariani opererà invece al Var, assistito da Posado.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.