Connettiti con noi

News

Juventus al lavoro per tornare pericolosa da calci piazzati. Tudor ha provato questi schemi, dai tiratori ai saltatori: ecco cosa cambierà

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Juventus al lavoro per tornare pericolosa da calci piazzati: tutti i dettagli e su cosa sta lavorando Tudor

La Juve di mister Tudor continua a lavorare per preparare la sfida contro la Roma e migliorare aspetti che non hanno convinto nella prima parte di stagione. A partire dai pochi gol segnati su calci piazzati.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Tudor ha iniziato a testare nuovi schemi per rendere più pericolosi i bianconeri da angoli e punizioni. I tiratori saranno Koopmeiners, Yildiz e Vlahovic con il serbo che rientra anche nei saltatori come Nico Gonzalez, Renato Veiga e Kelly oltre a McKennie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.