Connect with us

Calciomercato Juve

Juventus, il Corriere dello Sport critico: «Koopmeiners, Alberto Costa e Douglas Luiz pagati 125 milioni! Flop e simboli in negativo»

Published

on

Juventus, il Corriere dello Sport ha criticato così gli acquisti di Koopmeiners, Douglas Luiz e Alberto Costa da parte dei bianconeri

«Le delusioni. C’è una Juve che non frutta». Questo il titolo dedicato alla Juventus nelle pagine interne del Corriere dello Sport. Il mirino si posa su tre acquisti in particolare: Teun Koopmeiners, Douglas Luiz e Alberto Costa.

Pagati insieme quasi 125 milioni di euro (60.7 Koop, 15 Costa e 51.5 Douglas), i tre bianconeri sono diventati «simboli in negativo». Secondo il quotidiano romano, rappresentano dei «flop a diverso livello nell’annata della Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.