News
Douglas Costa verrà multato, il caso è chiuso: a Valencia ci sarà
Dopo lo sputo in faccia a Federico Di Francesco, Douglas Costa verrà multato dalla società. Ma le punizioni finiscono qui
La Juventus si prepara all’esordio in Champions League. I bianconeri giocheranno domani sera alle ore 21 all’Estadio Mestalla per la sfida contro il Valencia. La squadra allenata da mister Allegri vuole partire subito con il piede giusto per evitare brutti scherzi. Lo stesso allenatore toscano ha sottolineato che la partita in Spagna sarà già molto importante per capire che girone sarà. Ricordiamo che i bianconeri sono stati estratti nel Gruppo H con Manchester United, Valencia e Young Boys.
Per partire al meglio, ci vogliono i migliori. E mister Allegri non vuole rinunciare a Douglas Costa, anche dopo il bruttissimo sputo in faccia a Federico Di Francesco durante la gara di domenica contro il Sassuolo. L’allenatore toscano ha già bacchettato il brasiliano durante la conferenza stampa post-partita, e ha fatto sapere che Douglas Costa verrà multato dalla società. Il caso, però, si chiude qui, e Douglas Costa è pronto a dare una mano ai propri compagni in Champions League. Sulla decisione di non punire ulteriormente l’esterno d’attacco brasiliano ha pesato infatti il fatto che è la prima volta che reagisce così.