News
Juventus Juve Next Gen 4-0: invasione di campo allo Stadium, si conclude così la festa bianconera
La Juve affronta allo Stadium la Juventus Next Gen di Montero: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live
(Inviato all’Allianz Stadium) -La Juventus dopo 73 giorni torna all’Allianz Stadium che riapre le sue porte per la sfida di questa sera nella tradizionale sfida d’allenamento di pre-season tra la Prima Squadra e la Juventus Next Gen. Uno spettacolo che andrà in scena in uno stadio tutto esaurito, con il fischio d’inizio alle 18:30.
Juventus Juve Next Gen 4-0: sintesi e moviola
FISCHIO D’INIZIO
3′ Fase di studio del match tra le squadre di Thiago Motta e Paolo Montero.
4′ Ci prova subito il neo acquisto Douglas Luiz di testa! Pallone che finisce alto sopra la traversa.
6′ Ci prova Yildiz largo a sinistra, il suo cross è chiuso da Savona.
9′ Grande azione nella parte centrale del campo dei bianconeri, pallone per Vlahovic che viene chiuso da Daffara.
9′ Sul ribaltamento di fronte ci prova Mbangula per la Next Gen, la sua serpentina al limite dell’area sbatte però contro la difesa della Juve.
10′ Grande azione dalla sinistra di Yildiz, rientra e brucia due difensori: il suo pallone è bloccato però a terra dal portiere della Next Gen, Daffara.
15′ Federico Gatti a un passo dal gol! Grande azione di Weah che cerca e trova la sovrapposizione di Gatti, il pallone è bloccato a terra da Daffara.
19′ Ci prova ancora la Juve di Thiago Motta! Cross di Danilo e colpo di testa di Vlahovic: il pallone finisce a lato.
21′ Ci prova la Next Gen di Montero, che prova a costruire in mezzo al campo. Nessun pericolo però per la porta di Di Gregorio.
26′ GOL DELLA JUVENTUS PRIMA SQUADRA! La squadra di Thiago Motta trova il vantaggio con un gol di Danilo che trova la deviazione vincente in area di Muharemovic.
29′ RADDOPPIO DELLA JUVENTUS CON WEAH! Conclusione vincente di di Timothy Weah, bravo a battere il portiere della Next Gen Daffara.
FINE PRIMO TEMPO
INIZIA LA RIPRESA
31′ Cambio per la prima squadra, entra Pinsoglio ed esce Di Gregorio.
37′ Ci prova la Next Gen di Montero che con un buon possesso palla tiene il pallino del gioco. Non riesce però a trovare gli spazi giusti per colpire.
38′ Calcio d’angolo per la prima squadra guidata da Thiago Motta. Yildiz riceve palla da Douglas Luiz e scarica in porta! 3-0 per la squadra A.
43′ GOL DELLA JUVE!! Golazo da fuori area di Thuram che con un pallonetto timbra allo Stadium il suo primo gol in maglia bianconera.
44′ Fuori Danilo, Thuram e Yildiz dentro Cabal, Fagioli e Sekulov.
49′ Juve prima squadra in avanti con il triangolo Vlahovic-Cabal-Vlahovic: pallone troppo lungo per l’attaccante della Juventus.
51′ Sekulov a un passo dal gol per la Juve prima squadra! Bravo ad anticipare la giocata del difensore ma a tu per tu con il portiere non riesce a trovare lo specchio.
52′ La Juventus di Motta vicinissima al gol! 5-0 sfiorato da Vlahovic, con il pallone che finisce di poco alto sopra la traversa.
54′ Ancora Vlahovic pericoloso, che va a caccia del gol allo Stadium dopo quello in amichevole. Pallone a lato.
55′ Invasione di campo allo Stadium!
Migliore in campo Juve: a fine partita
Juventus Juve Next Gen 4-0: marcatori e tabellino
Reti: 26′ Danilo, 29′ Weah, 39′ Yildiz, 43′ Thuram
Juve (4-2-3-1): Di Gregorio (31′ Pinsoglio); Danilo (44′ Cabal), Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, Thuram (44′ Fagioli); Weah, Douglas Luiz, Yildiz (44′ Sekulov); Vlahovic. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Fagioli, Cabal, Sekulov. Allenatore: Thiago Motta.
Juventus Next Gen (3-4-2-1): Daffara; Savona, Gonzalez, Muharemovic; Cudrig, Peeters, Owusu, Rouhi; Guerra, Mbangula; Mancini. A disposizione: Scaglia S., Vinarcik, Fuscaldo, Scaglia F., Palumbo, Perotti, Mulazzi, Nonge, Da Graca, Puczka, Anghelé, Ledonne, Amaradio, Macca, Pedro. Allenatore: Montero.
Arbitro: Simone Gauzolino sez. Torino
Ammoniti: