News

Juventus e Lakers si incontrano a LA: Pogba batte a basket un giocatore NBA – VIDEO

Pubblicato

su

YouTube video player

Juventus e Lakers si incontrano a LA: appuntamento speciale tra Pogba e Hayes. A vincere la challenge è il bianconero

Quando due delle squadre più forti al mondo si incontrano, è sempre un momento speciale. Quando si tratta di Juventus e Los AngelesLakers, ancora di più. Calcio e basket ai massimi livelli, sport e entertainment.

Un appuntamento speciale che ha preso forma lunedì 24 luglio durante lo Juventus US Summer Tour, per la precisione alle facilities dei Lakers a UCLA. Los Angeles, lo scenario perfetto per un incontro che soltanto un buon sceneggiatore sarebbe riuscito a immaginare.
Paul Pogba e Jaxson Hayes hanno preso il palcoscenico per diventare i protagonisti di un film da sogno. Non soltanto hanno rappresentato due dei brand sportivi più influenti al mondo, ma hanno anche rappresentato valori come la passione per lo sport e l’amicizia.

Oltre al classico scambio di maglia, infatti, si sono messi alla prova in una challenge che ha mescolato calcio e basket. E, fatto degno di nota, hanno condiviso un momento toccante quando Pogba ha mostrato ai fotografi presenti una foto di loro due risalente a quattro anni fa, durante il rookie year di Hayes.

Il tour della Juventus negli USA continua, stay tuned

Exit mobile version