Massimiliano Allegri festeggia su Instagram la vittoria della sua Juventus
Connettiti con noi

News

Juventus-Lazio, l’Allegri pensiero su Instagram – FOTO

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

L’allenatore toscano si è detto molto soddisfatto della vittoria della squadra, anche se avvisa che la troppa frenesia è nemica

La Juventus vince all’esordio stagionale all’Allianz Stadium contro la Lazio. I bianconeri si sono imposti per 2-0, grazie alle reti di Miralem Pjanic e Mario Mandzukic. C’era tanta attesa nel vedere all’opera tra le mure amiche lo squadrone bianconero, e i giocatori non hanno deluso le aspettative. Certo, la condizione fisica non è ancora al top, e si può migliorare.

Ma la Juventus ha dato impressione di essere già molto solida e dal potenziale immenso. Massimiliano Allegri è apparso molto rilassato nelle interviste post-partita, anche se ha dato un monito alla squadra: la troppa frenesia può portare a sbagliare. Concetto espresso anche sul suo profilo ufficiale Instagram a latere del match. «La squadra è stata brava su molti aspetti anche se la frenesia a volte è nemica del risultato. #complimentiairagazzi e continuiamo cosí!» l’Allegri pensiero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.