News

Juventus-Lazio in streaming e diretta tv: dove e come vedere la partita

Pubblicato

su

Juventus-Lazio, l’anticipo dell’ ottava giornata di Serie A Tim: fischio di inizio alle 18:00 all’Allianz Stadium. Come seguirla in streaming o in tv

Dopo la solita incognita della sosta nazionali torna a pieno regime la Serie A. Comincia un altro periodo di tour di force per la Juve con una partita ogni tre giorni, con subito vista Champions sullo Sporting Lisbona. Gli strascichi della Nazionale portano a Vinovo un Mandzukic e un Barzagli non nelle migliori condizioni. Tutto sta ora nelle mani di Allegri che deve pure fare i conti con i sudamericani che sono tornati appena 24 ore prima l’inizio del match. Insomma non il meglio per impostare la formazione anti-Lazio. Anche perchè i biancocelesti hanno ancora addosso l’odore di Supercoppa. Le certezze per Max sono due: Douglas Costa e Gonzalo Higuain, risparmiati dalle rispettive nazionali e focalizzati al 100% in bianconero. Poi rientra Sami Khedira, che già nella partitella contro il Derthona ha fatto capire di essere in forma. Doppietta e seria candidatura per una maglia da titolare già dal 1′. Potrebbe infatti far rifiatare uno tra Matuidi e Bentancur. Sulla via del pieno recupero anche Claudio Marchisio, ma solo in ottica Champions. . In avanti si apre un nuovo spiraglio da titolare per Federico Bernardeschi, anche se Allegri resta dell’idea di far partire titolare Mario Mandzukic. Sull’altro fronte Simone Inzaghi si affida alle certezze Luis Alberto ed Immobile là davanti. Veniamo ora alle informazioni su come vedere Juve-Lazio in streaming e in tv e alle probabili formazioni.

Diretta tv e streaming: come vedere Juventus-Lazio

La partita in diretta tv sarà trasmessa a partire dalle 18 in esclusiva per gli abbonati Mediaset Premium e Sky. Appuntamento quindi su Premium Sport e Premium Sport HD oppure su Sky Calcio e Sky Supercalcio HD. Diverse invece le soluzioni in streaming per seguire il match via mobile, su pc, smartphone o tablet. Oltre alle app Sky Go e Premium Play è infatti possibile vedere la partita utilizzando i decoder Tim Vision abilitati. La piattaforma Sportube permette inoltre, tramite il proprio sito, di usufruire della partita in diretta al costo di 1,99. Al costo di 3,99 si potranno vedere anche Fiorentina-Udinese e Bologna-Spal (entrambe a partire dalle 15 di domenica 15). In radio il racconto sarà affidato, come di consueto, alle frequenze di Radio Rai. Qui su JuventusNews24.com la diretta a partire dalle 18 con tutti gli aggiornamenti live.

Juventus-Lazio: le probabili formazioni

Tanti i dubbi della vigilia per Max Allegri, a partire dal modulo con cui scendere in campo. Il tecnico toscano per la sfida alla Lazio potrebbe variare dall’abituale 4-2-3-1, complici i rientri dalle trasferte sudamericane di Cuadrado e Dybala, in favore di un 4-3-3 senza la Joya tra i titolari. Nel caso, in campo il rientrante Khedira a centrocampo insieme ai confermati Matuidi e Bentancur. In attacco spazio a Douglas Costa, rimasto a lavorare a Vinovo nell’ultima settimana. Sul fronte biancoceleste, Inzaghi recupera Bastos in difesa e spera di poter utilizzare Marusic sulla corsia di destra. Al centro dell’attacco confermassimo Immobile, supportato dal pericoloso tandem composto da Milinkovic-Savic e Luis Alberto.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. All. Allegri
LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Lulic; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile. All. Inzaghi

Juventus-Lazio in streaming e diretta tv: statistiche e curiosità

I freddi numeri lasciano poche possibilità alla Lazio, ma i tifosi bianconeri hanno ancora negli occhi il gol di Murgia al 92′ che è costato la Supercoppa Italiana. Sono passati appena due mesi e la Lazio (assieme al Barça) è l’unica squadra ad aver battuto la Juve in questo inizio di stagione. Poi è vero che i biancocelesti a Torino non vincono dal lontano dicembre 2002. Negli ultimi quattro precedenti la squadra di Allegri allo Stadium ha vinto segnando sempre almeno due gol. Occhio anche alla statistica sulle espulsioni: in quattro dei sei match di campionato giocati in casa Juve la Lazio ha terminato la gara in 10.

Lo stato di forma vede però una Lazio in formato trasferta. La squadra di Inzaghi finora ha vinto tutte e tre le trasferta di questa Serie A. La Juventus a Bergamo ha invece interrotto la striscia di otto successi consecutivi, che le è costata il primo posto a favore del Napoli. C’è poi il pericolo dei calci piazzati, nessuna squadra ne ha segnati di più della Lazio finora in campionato (ben 8). Ma i gol sembrano essere una garanzia per si sfidano il secondo ed il terzo miglior attacco (Juve 20 gol e Lazio 19). Specialmente per Gonzalo Higuain che ha nella Lazio la sua vittima preferita: 12 gol in sole 8 sfide. C’è invece un tabù da rompere per Federico Bernardeschi. L’ex viola non trova il gol in due presenze consecutive da novembre 2016.

Juventus-Lazio in streaming e diretta tv: arbitra Mazzoleni

E’ Paolo Silvio Mazzoleni l’arbitro designato per il match. Il fischietto della sezione di Bergamo sarà coadiuvato dagli assistenti Manganelli e Preti e dal quarto uomo Giacomelli. Adetto al Var, dopo la patata bollente di Atalanta-Juventus, Fabbri.

Dopo tutte le indicazioni su come e dove seguire Juve-Lazio in streaming o in tv, anticipo dell’ottava giornata di Serie A, non resta che lanciare l’appuntamento sempre qui su JuventusNews24 per la diretta della partita, con ampio pre partita e tutti gli aggiornamenti live.

Exit mobile version