News
Juventus Museum, non ci si ferma neanche a Pasqua: il programma delle visite
Nella settimana di Pasqua, per lo Juventus Museum inizia un periodo da non perdere: potenziati i programmi degli Stadium Tour
Non ci si ferma un attimo, neanche per Pasqua. La Juventus e Massimiliano Allegri in tre giorni si giocano tutto. Prima scudetto e poi Champions League, rispettivamente contro Milan e Real Madrid. Non c’è sosta però neanche per lo Juventus Museum: in questa settimana solenne e di festa infatti i tour per visitare il museo bianconero non si fermeranno di certo. Ecco quanto si legge nel sito ufficiale della Juventus.
«Arriva una Pasqua e una settimana da vivere tutti insieme: due grandi match sono in programma, tantissimi tifosi sono attesi all’Allianz Stadium e lo Juventus Museum è pronto per accoglierli».
«Da sabato 31 marzo a domenica 8 aprile il Museo bianconero osserverà quindi gli orari di apertura festivi, vale a dire dalle 10.30 alle 19.30, e potenzierà il programma degli Stadium Tour».
«Per la precisione, saranno 12 i tour in partenza il 31 marzo (dalle 13 alle 16.30), 13 il giorno dopo, festività di Pasqua (dalle 11 alle 18). Il 2 aprile, giorno di Pasquetta e vigilia di Juventus-Real Madrid, sono 10 gli Stadium Tour in partenza dalle 11 alle 16.30, mentre il giorno della gara di Coppa i gruppi che visiteranno l’Allianz Stadium saranno 12, dalle 13 alle 16.30».
«Mercoledì, giovedì e venerdì, come anticipato, il Museum effettuerà gli orari di apertura festivi e organizzerà 11 Stadium tour al giorno».
«Non è finita: il 31 marzo partiranno due Juventus City Tour, alle 13 e alle 16, mentre nei due giorni seguenti gli orari di partenza saranno le 11 e le 14; inoltre non dimenticate la grande opportunità di vivere un’esperienza immersiva a tinte bianconere nella Virtual Room e fare un tuffo in una storia lunga 120 anni grazie alla mostra, curata da Walter Veltroni “Black&White Times”, prorogata fino al 16 aprile».
«Last, but not least: il 7 aprile, sabato prossimo, lo Juventus Museum aderirà all’iniziativa promossa da Abbonamento Musei Torino e Piemonte dal titolo “Disegniamo l’arte”, e sarà un pomeriggio divertentissimo, dedicato ai bambini ei ai nostri Junior Member».