Connect with us

Hanno Detto

Juventus Next Gen, Capozucca crede alla promozione in Serie B: «Ha ottime possibilità al pari di quest’altra squadra del girone C»

Published

on

Juventus Next Gen, Capozucca vota per la Seconda Squadra bianconera: la Serie B è possibile con Brambilla in panchina

Stefano Capozucca crede alla promozione in Serie B da parte della Juventus Next Gen. Le parole del direttore sportivo riecheggiano durante la trasmissione di TMW Radio, “A Tutta C“. Ecco cos’ha detto.

PAROLE – «Juventus Next Gen candidata alla prossima Serie B con Brambilla? Sì, già l’anno scorso, sempre con Brambilla, perse ai quarti con la Carrarese, e anche adesso ha ottime possibilità, come il Crotone è in forte ripresa. Credo che la sorpresa dei playoff possa arrivare proprio dal Girone C, dove quando si accende il pubblico si parla di concreto valore aggiunto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.