Hanno Detto
Juventus Next Gen, l’INIZIO di campionato analizzato da Chiellini: «La sconfitta ci ha fatto capire questo. Lavoro di Montero? Vi dico che…»
Juventus Next Gen, l’INIZIO di campionato analizzato da Chiellini: «La sconfitta ci ha fatto capire questo. Lavoro di Montero? Vi dico che…». Le dichiarazioni
Claudio Chiellini, Head of Juventus Next Gen Area del club bianconero ha analizzato l’inizio del campionato dei bianconeri analizzando il lavoro svolto da Montero.
PAROLE – «Siamo partiti sulla falsariga della scorsa stagione, con una sconfitta iniziale che ci ha fatto subito capire le difficoltà del campionato. La rosa è quasi completamente nuova, con solo 13 giocatori rimasti dallo scorso anno: è normale per una squadra come la Next Gen cambiare tanto e amalgamare tutti in un gruppo non è qualcosa che succede in poco tempo. Nonostante questo, dalla prima alla seconda partita si è già visto qualcosa di diverso, vuol dire che il lavoro di Paolo Montero sta già cominciando a fare il suo effetto».
L’INTERVISTA INTEGRALE ALL’HEAD OF JUVENTUS NEXT GEN CLAUDIO CHIELLINI