Juventus Next Gen, Chiellini: «Girone C? Impegnativo perché...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus Next Gen, Chiellini SPIEGA: «Girone C? Affascinante ma IMPEGNATIVO per questi motivi»

Pubblicato

su

Juventus Next Gen, Chiellini SPIEGA: «Girone C? Affascinante ma IMPEGNATIVO per questi motivi». Le dichiarazioni

Claudio Chiellini, Head of Juventus Next Gen Area del club bianconero ha parlato del nuovo girone in cui i bianconeri stanno partecipando quest’anno.

PAROLE – «Il girone C sarà sicuramente affascinante, ma anche impegnativo, così come lo era il Girone B, che ci portava a fare delle trasferte molto lunghe, in bus. Quest’anno invece dovremo viaggiare in aereo restando fuori più giorni, con tutte le problematiche che poi si riflettono sull’organizzazione della settimana di lavoro. Anche questo però fa parte di un percorso di crescita e penso che alla fine i ragazzi durante la stagione si renderanno conto che superando le difficoltà, le sconfitte e gli errori, miglioreranno».

L’INTERVISTA INTEGRALE ALL’HEAD OF JUVENTUS NEXT GEN CLAUDIO CHIELLINI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.