Juventus Next Gen, adesso è UFFICIALE: Compagnon lascia i bianconeri! Il COMUNICATO
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juventus Next Gen, adesso è UFFICIALE: Compagnon lascia i bianconeri! Il COMUNICATO

Pubblicato

su

Juventus Next Gen, adesso è UFFICIALE: Marttia Compagnon lascia i bianconeri in prestito! Il COMUNICATO del club

Mattia Compagnon lascia la Juventus Next Gen. Come anticipato dalla redazione di JuventusNews24, il futuro del centrocampista sarà in prestito al Catanzaro, quindi in Serie B. Ecco il comunicato sul giovane bianconero:

COMUNICATO – Dopo aver trascorso la scorsa stagione in Serie B al Feralpisalò, Mattia Compagnon è pronto per una nuova avventura – sempre in Serie B, sempre in prestito, ma questa volta al Catanzaro.

Reduce da un’annata in cui ha collezionato 29 presenze in campionato con la squadra lombarda – con cui ha messo a segno anche cinque gol – il giocatore classe 2001 giocherà in Calabria nella stagione 2024/25.

Compagnon, cresciuto nelle giovanili dell’Udinese e protagonista poi in Serie C con il Potenza sul finire del 2020, è arrivato in bianconero a inizi 2021 giocando nel complesso 76 partite in bianconero e raccogliendo 17 reti e cinque assist.

In bocca al lupo e buona fortuna, Mattia!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.