Connect with us

Juventus Next Gen

Juventus Next Gen, Cudrig nella storia: 100 presenze in seconda squadra per l’attaccante bianconero. È dietro solo a questo giocatore nella classifica all time – FOTO

Published

on

Juventus Next Gen, Cudrig nella storia della seconda squadra bianconera: festeggiata la presenza numero 100 contro il Messina

La Juventus Next Gen ha concluso la Regular Season con la sconfitta contro il Messina ma sono tanti i motivi per cui i bianconeri devono sorridere, in particolare Nicolò Cudrig. L’attaccante bianconero ha giocato la gara numero 100 con la seconda squadra bianconera, diventando il secondo giocatore ad avere più presenze.

Davanti a lui c’è soltanto Sekulov nella lista dei giocatori con più presenze all time con i bianconeri: 103. Chiude il podio Palumbo, calciatore passato all’Avellino, con 91 presenze e seguono Poli (82) e Daffara (81).

L’INTERVENTO DI JUVENTUSNEWS24 ALL’AGENTE DI NICOLÒ CUDRIG

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.