Juventus Next Gen: la decisione sul riscatto di Palumbo. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juventus Next Gen: la decisione sul riscatto di Palumbo. TUTTI i dettagli

Pubblicato

su

Juventus Next Gen: la decisione sul riscatto di Palumbo. TUTTI i dettagli sul futuro del centrocampista classe 2002

Si chiude il cerchio attorno al futuro di Martin Palumbo, centrocampista della Juventus Next Gen per il quale il club bianconero ha dalla sua un’opzione d’acquisto dall’Udinese. Con tutta probabilità, il classe 2002 non verrà riscattato dalla Juve al termine di questa stagione.

Palumbo ha vestito nuovamente la maglia della Seconda squadra bianconera in questa annata, collezionando 26 presenze ed un gol. Lo scorso anno, invece, 21 gettoni e un assist sotto la guida di Lamberto Zauli, poi in estate la decisione di non riscattarlo dall’Udinese e, a fine mercato, il nuovo accordo per riaverlo dall’Udinese. Le strade, ora, dovrebbero nuovamente separarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.