Juventus Next Gen
Juventus Next Gen in Serie B: è possibile? COSA DICE IL REGOLAMENTO
Juventus Next Gen in Serie B: è possibile? Ecco COSA DICE IL REGOLAMENTO! I bianconeri vincono anche contro la Casertana
La Juventus Next Gen vince anche nel match contro la Casertana e adesso la curiosità è una sola: può salire in Serie B? I bianconeri che hanno chiuso la loro annata al settimo posto in classifica hanno superato nel primo turno dei playoff anche la Casertana nel doppio scontro, volando cosi alle final eight. Ecco cosa dice il regolamento:
REGOLAMENTO – La Seconda squadra potrà al termine del Campionato Serie C essere promossa al Campionato di Serie B, ma non potrà mai partecipare al medesimo Campionato della prima squadra, né ad un Campionato superiore. Qualora al termine del Campionato di competenza, si verifichi un’ipotesi di compresenza della prima e della Seconda squadra nella medesima categoria, la Seconda squadra dovrà partecipare al campionato professionistico della categoria inferiore. In caso di retrocessione della Seconda squadra al Campionato di Serie D, la società di riferimento non potrà iscriversi al Campionato dilettantistico e potrà accedere con la Seconda squadra al Campionato di Serie C successivo, una volta che siano state soddisfatte le richieste delle nuove Seconde squadre.