Juventus Next Gen, UFFICIALE il rinnovo di Iocolano: il comunicato
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Juventus Next Gen, UFFICIALE il rinnovo di Iocolano: il comunicato

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Juventus Next Gen, UFFICIALE il rinnovo di Iocolano: il comunicato. Il centrocampista prolunga nonostante l’infortunio

Come anticipato da Juventusnews24, Simone Iocolano ha rinnovato fino al 2024 il suo contratto con la Juventus Next Gen. Nonostante il recente e grave infortunio il centrocampista proseguirà il suo percorso in bianconero.

IL COMUNICATO – Anche nella stagione 2023/2024 Simone Iocolano giocherà con la Juventus Next Gen.  Il classe ’89 ha firmato il rinnovo di contratto, legandosi al nostro Club fino al 30 giugno 2024.  Una conferma arrivata dopo una grande annata da parte di Simone, chiusa però con anticipo il 2 marzo 2023 – nel corso del primo tempo della finale di andata di Coppa Italia Serie C contro il Vicenza – quando ha dovuto lasciare il campo a causa di un brutto infortunio. Una stagione che, sfortuna a parte, è stata estremamente positiva per lui: 26 le partite giocate e 5 le reti messe a segno, di cui duecontro il Mantova nel primo match nella storia della Juventus Next Gen disputato all’Allianz Stadium.  Numeri che si vanno ad aggiungere a quelli della stagione 2021/2022 per un totale di 48 presenze in bianconero tenendo in considerazione tutte le competizioni.  Andando oltre i dati, siamo sicuri che il carisma e l’esperienza di Iocolano anche per questa stagione saranno un prezioso valore aggiunto dentro e fuori dal campo per una rosa così giovane come quella della Next Gen.    In bocca al lupo, Simone!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.