Juventus Next Gen, Brambilla ritrova Stramaccioni dopo 8 mesi
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Juventus Next Gen, Brambilla ritrova Stramaccioni: quasi 8 mesi dopo l’infortunio è alle spalle, il difensore torna in gruppo

Pubblicato

su

Juventus Next Gen, Brambilla ritrova Stramaccioni dopo quasi 8 mesi dall’infortunio: il difensore è tornato in gruppo

Un lungo calvario iniziato il 17 marzo scorso quando, in allenamento, Diego Stramaccioni aveva riportato una distorsione del ginocchio destro che da esami aveva evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore. Il 28 marzo, poi, l’intervento chirurgico e lo stop prolungato, di parecchi mesi.

Quasi 8 per l’esattezza, dato che finalmente il difensore classe 2001 è tornato questa settimana ad allenarsi insieme al gruppo. Una notizia importantissima per la Juventus Next Gen, con Stramaccioni ora al lavoro per recuperare gradualmente la condizione e rimettersi a disposizione di mister Brambilla.

LA GALLERY DELL’ALLENAMENTO DELLA JUVENTUS NEXT GEN

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.