Juventus Next Gen

Juventus Next Gen Torres Coppa Italia 1-0: Comenencia qualifica i bianconeri

Juventus News 24

Pubblicato

su

La Juventus Next Gen ospita la Torres nel secondo turno di Coppa Italia Serie C: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live

(inviato allo Stadio Moccagatta di Alessandria) – La Juventus Next Gen elimina la Torres in Coppa Italia Serie C e stacca il pass per gli ottavi di finale. Decide la rete ai tempi supplementari di Comenencia.


Juventus Next Gen Torres Coppa Italia 1-0: sintesi e moviola

1′ Fischio d’inizio – Cominciata Juventus Next Gen Torres.

1′ Ammonito Citi – Entrata in ritardo ai danni di Scotto, primo ammonito dopo neanche un giro d’orologio.

2′ Punizione Scotto – Ci prova da posizione quasi proibitiva. Pallone che aggira la barriera ma si spegne a lato, Scaglia era sulla traiettoria.

3′ Tiro Palumbo – Sinistro in diagonale del centrocampista che si perde abbondantemente a lato.

5′ Salva Ntenda – Cross e controcross da parte della Torres. Ci pensa Ntenda di testa ad allontanare con tempismo la minaccia.

7′ Occasione Anghelè – Valdesi scende bene giù a destra, alza la testa e vede Mbangula solo al centro. Gran palla, esce bene con i piedi Garau ma la regala ad Anghelè: ha tutta la porta davanti, sbaglia completamente lo stop.

11′ Verduci giù in area – Termina a terra l’ex Juventus nel contatto con Perotti. Timide proteste da parte della Torres, per il direttore di gara Gemelli si può proseguire.

15′ Ritmi bassi – Poche emozioni in questa fase, ritmi piuttosto bassi. Tanto possesso palla.

19′ Prima Anghelè, poi Maressa – Traversone dalla sinistra di Ntenda, spiova per Anghelè il cui tentativo viene murato. Pallone al limite per Maressa che ci prova di prima intenzione trovando una deviazione in calcio d’angolo.

23′ Occasione Maressa – Punizione di Palumbo, Maressa non vede arrivare il pallone e colpisce male. Raccoglie Garau in presa.

25′ Tiro Scotto – Se la prepara bene il numero 9, puntando con decisione l’area: poi destro secco, potente, dalla distanza che si perde sopra la traversa.

26′ Colpo di testa Verduci – Mandrelli va profondo sul secondo palo, Verduci si inserisce bene e sovrasta di testa Perotti. Tentativo che si spegne sopra il bersaglio, nessun problema per Scaglia.

29′ Lancio di Fabriani, sbaglia Citi – Pallone lungo del numero 30, Citi di testa regala un calcio d’angolo agli ospiti. Dalla bandierina, Goglino disegna in area ma trova la respinta di testa sul primo palo di Doratiotto.

33′ Ntenda a terra dopo uno scontro con Fabriani, cure mediche – Assolo di Ntenda, che ne salta due in dribbling ma poi viene chiuso in copertura da Fabriani. Spinta del numero 30, con Ntenda che cade male oltre la linea di fondo. Cure mediche per il terzino.

37′ Scaglia atterrato da Goglino – Cross di Verduci, Citi prolunga male ma è provvidenziale l’uscita di Scaglia a respingere coi pugni. Carica su di lui da parte di Goglino, fallo in favore della Juventus.

43′ Maressa sbaglia il cross – Il classe 2004 sventaglia dalla fascia destra ma sbaglia completamente la misura del suggerimento. Pallone che attraversa tutta l’area e si perde sul fondo.

44′ Tiro Menabò – Conclusione potente dal limite ma priva di precisione: si perde alle stelle.

45′ Ammonito Ntenda – Entrata ai danni di Goglino, che resta a terra. Secondo ammonito del match.

FINE PRIMO TEMPO

INIZIA LA RIPRESA

46′ Occasione Verduci – Traversone di Verduci dalla sinistra, deviazione di Stivanello che favorisce l’uscita di Scaglia.

48′ Chiuso Maressa – Pallone in verticale di Doratiotto per Maressa: dribbling di tacco, poi la scivolata provvidenziale di Pinna interrompe la sua sfuriata offensiva.

49′ Doppia occasione Juve – Anghelè protegge bene spalle alla porta, crossa basso per Palumbo che calcia di prima ma trova il muro della Torres. Si prosegue: raccoglie Anghelè, che questa volta si mette in proprio e calcia trovando solo l’esterno della rete.

51′ Occasione Valdesi – Anghelè non calcia ma preferisce crossare sul primo palo: si inserisce Valdesi, che gira di prima ma trova la respinta coi piedi di Garau.

52′ Ammonito Doratiotto – Goglino a terra, fallo di Doratiotto che diventa il terzo ammonito del match.

53′ Tiro Cester – Diagonale del numero 44 troppo largo, nessun problema per Scaglia che osserva la traiettoria uscire a lato.

56′ Tiro-cross Mandrelli – Destro verso l’area, deviazione di Ntenda che stava per sorprendere Scaglia: bravo il portiere della Juventus ad alzare coi pugni sopra la traversa.

57′ Ammonito Fabriani – Lancio di Perotti per Anghelè: stop ma poi viene abbattuto da Fabriani. Primo giallo tra fila della Torres.

59′ Punizione Palumbo – Sinistro secco sul primo palo da posizione defilata, respinge di testa Menabò.

61′ Cambi Juve – Rouhi e Hasa prendono il posto di Ntenda e Doratiotto.

63′ Colpo di testa Siniega – La Torres si divora il vantaggio! Calcio d’angolo, Siniega lasciato colpevolmente da solo batte di testa ma dentro l’area piccola spedisce clamorosamente fuori.

65′ Sbaglia tutto Mandrelli – Corner di Palumbo, respinge la Torres e Goglino fa scattare il contropiede. Allarga per Mandrelli, che punta l’area poi lascia partire una traiettoria mista tra tiro e cross che si perde a lato.

66′ Cambi Torres – Fuori Menabò e dentro Fischnaller, dentro anche Kujabi per Cester.

68′ Tiro Maressa – Ci prova da lontanissimo, il tiro del numero 6 non trova la porta.

71′ Occasione Fischnaller – Spiovente dalla sinistra, raccoglie Fischnaller che calcia a botta sicura in area ma trova la respinta sulla linea di Stivanello.

72′ Ammonito Goglino – Brutto fallo su Hasa, giallo per il 17.

73′ Cambi Juve – Dentro Guerra per Mbangula e Comenencia per Maressa.

74′ Cambi Torrres – In campo Lora e Dametto per Nunziatini e Verduci.

77′ Occasione Guerra – Hasa in verticale per Guerra che, tutto solo davanti a Garau, non controlla il pallone cestinando una colossale opportunità.

81′ Colpo di testa Fischnaller – Non trova la porta di testa dopo un cross dalla destra.

82′ Ammonito Dametto – Scivolata in netto ritardo su Hasa, giallo anche per Dametto.

83′ Tiro-cross di Perotti – Completamente sballato il suo tentativo di cross, pallone oltre la linea di fondo.

84′ Cambio Torres – Dentro Sanat per Goglino.

85′ Tiro Sanat – Sinistro sopra la traversa del numero 29.

88′ Occasione Comenencia – Imbucata di Anghelè, Comenencia da solo davanti a Garau ci prova in scivolata ma colpisce il portiere ospite. Giallo.

89′ Cambio Juve – Fuori Palumbo per Savona.

90′ Sbaglia Scaglia, erroraccio di Fischaneller – Gli scivola dalle mani a Scaglia dopo un cross dalla destra, Fischnaller di testa a porta vuota manda fuori clamorosamente.

90’+1′ Ammonito Scotto – Giallo per proteste.

90’+2′ Tiro Valdesi – Destro velenoso ma centrale, sicuro in presa bassa Garau.

FINE SECONDO TEMPO, SI VA AI SUPPLEMENTARI

INIZIA IL PRIMO TEMPO SUPPLEMENTARE

91′ Occasione Comenencia – Anghelè trova il filtrante per Comenencia: davanti a Garau liscia completamente il tiro.

95′ Cambio Juve – Esce Citi per un problema fisico, al suo posto dentro Muharemovic.

96′ Occasione Guerra – Rouhi disegna un sinistro in area, Guerra gira ma trova la respinta di Garau.

96′ Gol Comenencia – Se la costruisce lui l’azione del gol. Dribbling, destro dal limite che pesca l’angolino e Juventus in vantaggio.

97′ Cambio Torres – Dentro Ruocco per Mandrelli.

102′ Parata Scaglia – Intervento super del portiere, in volo d’angelo sul colpo di testa in area di Scotto.

FINE PRIMO TEMPO SUPPLEMENTARE

INIZIA IL SECONDO TEMPO SUPPLEMENTARE

107′ Ancora Scaglia – Si allunga e con la punta delle dita dice no al diagonale di Fischnaller.

113′ Colpo di testa Kujabi – Da calcio d’angolo, stacca bene il numero 6 ma non dà potenza al suo colpo di testa. Raccoglie Scaglia in presa alta.

114′ Sanat giù in area, ammonito per simulazione – Sanat va a terra, lamentando una trattenuta. Per l’arbitro non è rigore, ammonizione per simulazione.

FISCHIO FINALE: JUVENTUS NEXT GEN AGLI OTTAVI, SFIDERA’ LA VINCENTE DI SPAL-LUCCHESE


Migliore in campo Juve: Comenencia PAGELLE


Juventus Next Gen Torres Coppa Italia 1-0: risultato e tabellino

Rete: 96′ Comenencia

JUVENTUS NEXT GEN (3-5-2): Scaglia; Perotti, Citi (95′ Muharemovic), Stivanello; Valdesi, Maressa (73′ Comenencia), Doratiotto (61′ Hasa), Palumbo (89′ Savona), Ntenda (61′ Rouhi); Mbangula (73′ Guerra), Anghelè. All. Brambilla. A disp. Daffara, Crespi, Poli, Mulazzi, Crapisto

TORRES (3-4-1-2): Garau; Pinna, Siniega, Fabriani; Mandrelli (97′ Ruocco), Nunziatini (74′ Lora), Cester (66′ Kujabi), Verduci (74′ Dametto); Goglino (84′ Sanat); Menabò (66′ Fischnaller), Scotto. All. Greco. A disp. Petriccione, Diakite, Antonelli, Giorico, Pelamatti

Arbitro: Gemelli di Messina

Ammoniti: 1′ Citi, 45′ Ntenda, 52′ Doratiotto, 57′ Fabriani, 72′ Goglino, 82′ Dametto, 90’+1′ Scotto, 114′ Sanat


Juventus Next Gen Torres Coppa Italia: il pre-partita

Exit mobile version