Juventus Next Gen, UFFICIALE l'arrivo di Puczka. Il comunicato
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Juventus Next Gen, UFFICIALE l’arrivo di David Puczka. Il comunicato e tutti i DETTAGLI

Pubblicato

su

Juventus Next Gen, UFFICIALE l’arrivo di David Puczka. Il comunicato e tutti i DETTAGLI della firma del difensore austriaco

Ufficiale un nuovo rinforzo della Juventus Next Gen: David Puczka è bianconero. Di seguito la nota del club e tutti i dettagli.

COMUNICATO «David Puczka è un nuovo giocatore della Juventus Next Gen: è ufficiale il passaggio del giovane difensore austriaco che si lega ai nostri colori fino al 30 giugno 2027.

Il classe 2005 è cresciuto nelle giovanili dell’Admira Wacker, squadra austriaca di Mödling – cittadina che dista pochi chilometri da Vienna – con cui, partendo dall’Under 16, è riuscito a conquistarsi un posto in prima squadra.

Puczka lo scorso anno ha disputato 26 partite nella seconda lega austriaca, raccogliendo nei 775 minuti trascorsi in campo anche due gol e due assist – in una stagione conclusa a metà classifica in campionato.

Mancino che gioca prevalentemente come terzino sinistro, il giovane talento austriaco ha raccolto nei mesi scorsi anche cinque presenze con la nazionale Under 19.

Benvenuto alla Juventus, David!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.