Juventus Next Gen, in due possono partire a gennaio. I nomi
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Juventus Next Gen, occhio alle uscite: in due possono partire a gennaio. I nomi e le loro possibili destinazioni

Pubblicato

su

Juventus Next Gen, occhio alle uscite: Peeters e Palumbo possono partire a gennaio. Le ultime sul futuro dei due centrocampisti bianconeri

Secondo quanto appreso da JuventusNews24, occhio ai movimenti in uscita a centrocampo in casa Juventus Next Gen: infatti due bianconeri possono partire durante la sessione di mercato di gennaio.

Il primo nome è quello di Daouda Peeters, che andrà via da Torino dopo aver collezionato 12 presenze in questa prima parte di stagione. Il centrocampista belga – in scadenza di contratto a giugno – piace in Belgio, Olanda, Bundesliga 2 e Romania. Oltre ai vari sondaggi da Serie B e Serie C italiana. Il secondo è quello di Martin Palumbo, autore fino a questo momento di una grandissima prima metà di campionato con 4 gol e 2 assist in 19 apparizioni. Piace ad Avellino e Foggia ma niente di concreto. Al momento si valuterebbe solo un eventuale trasferimento in Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.