Social

Juventus, Paolo Rossi spiega: «Qualcuno era esasperato da Allegri, ma non c’è stata una trasformazione totale. Il gioco di Thiago Motta…» – VIDEO

Juventus News 24

Pubblicato

su

Juventus, Paolo Rossi analizza così il confronto tra la squadra di Allegri e quella di Thiago Motta, soffermandosi sul gioco – VIDEO

In “Ma che partita hai visto?”, Paolo Rossi ha parlato dei cambiamenti nel gioco della nuova Juventus. Il suo commento sui bianconeri di Thiago Motta.

LE PAROLE – «Qualcuno ha pensato che il gioco di Thiago Motta fosse particolarmente offensivo perchè era talmente esasperato da Allegri che voleva immaginare questo. Chi ha visto il Bologna sa che era una squadra che faceva un gioco interessante, molto verticale, mezze ali che si inseriscono, ma Thiago Motta non è Conte e Conte non è più Conte. Noi abbiamo un baricentro otto metri più basso dell’Udinese, sia nel primo che nel secondo tempo.

La Juve fa le sue cose migliori quando trova degli spazi. Noi abbiamo più problemi in casa che fuori, come mai? Chi viene a Torino mette il pullman e noi non abbiamo tanti strumenti. Su questo Motta deve lavorare tanto. Se qualcuno immaginava che la Juve si trasformasse completamente no, ma è indubbio che non si difende più bassissima e Allegri faceva questo gioco anche con l’ultima in classifica».

Exit mobile version