News
Juventus, in arrivo più spazio per Yildiz: ecco il motivo
Juventus, in arrivo più spazio per Yildiz: ecco il motivo che potrebbe portare a un maggiore impiego del trequartista turco
Come spiega Tuttosport le sventure di Fagioli e Pogba potrebbero aprire nuove porte alla Juventus per il gioiello Kenan Yildiz.
Opportunità – di giocare con sempre maggiore continuità, ovviamente – che peraltro Yildiz avrebbe potuto e potrebbe conquistarsi a prescindere, già ben avviato su quella strada come certificano elogi e minutaggio riservatigli finora da Allegri. Minutaggio che rischierebbe però fisiologicamente di diminuire se a gennaio la Juventus acquistasse Domenico Berardi o Georgyi Sudakov, obiettivi individuati per aumentare il tasso di tecnica e fantasia del reparto offensivo, sicura- mente più esperti, 29 e 21 anni, e più pronti del diciottenne trequartista turco. Obiettivi che come detto da qui a gennaio Yildiz potrebbe anche allontanare con le proprie forze, ma che intanto vengono allontanati, e probabilmente in modo definitivo almeno per quanto riguarda la sessione invernale delle trattative, proprio dall’emergenza che si è venuta a creare nel centrocampo bianco- nero dopo i casi Pogba e Fagioli.