News

Juventus, via al progetto Training Experience: partenza pazzesca! I dettagli

Pubblicato

su

La Juventus ha dato il via al progetto Training Experience: numeri pazzeschi per i bianconeri in questo inizio. I dettagli

La Juventus ha annunciato la partenza del progetto Training Experience. Ecco tutti i dettagli in merito.

IL COMUNICATO – Tra allenamenti, amichevoli con le academy Elite ed esperienze esclusive come i Meet & Greet con la Prima Squadra Maschile e con alcune delle Leggende del mondo bianconero, è riniziata con grande successo la stagione per il progetto Juventus Training Experience. Sono piu di 300 i giocatori che dall’inizio della stagione hanno avuto la possibilità di vivere questa incredibile esperienza a tinte bianconere.

Gruppi arrivati sia dall’Italia (precisamente due, di cui uno direttamente da uno Juventus Official Fan Club) che da diverse parti del mondo. Juventus ha avuto il piacere di ospitare per la seconda volta a Torino un gruppo proveniente dalla federazione calcistica Coreana e vari gruppi provenienti dalle Juventus Academy Internazionali: Arabia SauditaBelgio (Shape), Santiago del Chile , Guatemala CitySvezia e Svizzera (Vaud). Realtà che hanno scelto di far vivere ai propri ragazzi questa indimenticabile esperienza.

Tante le attività che hanno coinvolto i vari gruppi, dalla visita all’Allianz Stadium e allo Juventus Museum, passando per gli allenamenti presso lo Juventus Training Center di Vinovo fino ad arrivare a più di 20 amichevoli disputate con le Juventus Academy Elite Piemontesi. Non sono mancati, poi, momenti di relax a Torino con il tour della città e la visita ad alcuni dei più prestigiosi musei torinesi.

Tanti gruppi hanno inoltre avuto la possibilità di tifare la Prima Squadra Maschile all’Allianz Stadium e vissuto il sogno di incontrare sia la prima squadra che Leggende che hanno fatto la storia del Club come Andrea BarzagliFabrizio Ravanelli e Stephan Lichtsteiner.

Exit mobile version