Juventus, retroscena di spogliatoio: lo pensano i giocatori su Andrea Pirlo
Connettiti con noi

News

Juventus, retroscena di spogliatoio: lo pensano i giocatori su Andrea Pirlo

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Juventus, retroscena di spogliatoio: lo pensano i giocatori su Andrea Pirlo. Ecco le ultime notizie in casa bianconera

L’edizione odierna di Tuttosport ha svelato un retroscena relativo allo spogliatoio della Juve. Secondo il quotidiano torinese, Andrea Pirlo avrebbe conquistato i suoi giocatori, grazie ad alcuni lati importanti mostrati durante la sua avventura in bianconero.

Tuttosport scrive che il Maestro è entrato in sintonia col gruppo «grazie a un’idea di calcio che la squadra magari fatica ancora a esprimere con continuità, ma condivide e persegue, e grazie anche alla sua capacità di rapportarsi con loro. Una capacità che si fonda sul dialogo, costante e quotidiano. E franco, anche quando si tratta di comunicare cose spiacevoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.