News

Juventus-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Juventus-Sampdoria, dalle ore 18.00 in streaming o in diretta tv. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la sfida dello Stadium

Siamo arrivati ala 32ª giornata di campionato, il traguardo è sempre più vicino. Dopo l’avvelenata eliminazione europea, i bianconeri si rituffano nel campionato con l’obiettivo di centrare il settimo scudetto consecutivo. Juventus-Sampdoria sarà trasmessa in diretta tv, a partire dalle ore 18.00, da Mediaset Premium su Premium Sport e Premium Sport HD. Sul satellite, Sky metterà a disposizione la sfida sui canali Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio. In streaming per smartphone, tablet o pc sono disponibili le app Premium Play e Sky Go. Inoltre presso i siti di bookmakers Goldbet, Snai e Bet 365 si potrà assistere gratuitamente in streaming alla patita a patto di essere registrati ed avere un saldo attivo oppure aver piazzato una scommessa nelle precedenti 24 ore. La partita è trasmessa anche su ogni decoder Tim Vision abilitato. Qui su Juventus News 24 la diretta testuale con tutti gli aggiornamenti live.

Massimiliano Allegri in conferenza stampa, ha iniziato a scoprire le carte della sua formazione: «Con la Sampdoria dovremo mettere in campo la rabbia accumulata dopo la partita di Madrid, ma con ordine e lucidità. Giocherà Buffon, se non succede nulla in allenamento, e in attacco ci sarà Cuadrado titolare. In avanti potrei giocare con Madzukic e Higuain insieme o portare in panchina uno dei due, mentre in difesa giocherà uno tra Rugani e Benatia, e dovrò vedere a destra se ha recuperato Lichtsteiner, Howedes sta abbastanza bene. De Sciglio e Bernardeschi non sono a disposizione, Barzagli invece è recuperato».

Dall’altra parte Marco Giampaolo ha caricato i blucerchiati in vista di un impegno proibitivo, almeno sulla carta: «Il derby è ormai alle spalle, ha lasciato qualche strascico, ma il campionato prosegue e abbiamo già una gara difficilissima, oserei dire proibitiva sulla carta. Dobbiamo chiamare a raccolta tutte le energie necessarie per stare dentro alla partita, cercando di non regalare il pallone ai bianconeri ed evitando di difenderci in maniera sistematica, altrimenti diventerebbe dura reggere il confronto».

Juventus-Sampdoria, le probabili formazioni

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Howedes, Rugani, Chiellini, Asamoah; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Higuain.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Ferrari, Regini; Praet, Torreira, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Zapata.

Juventus-Sampdoria, curiosità e statistiche Opta

  • Con il successo nella sfida d’andata, la Samp ha interrotto un serie di otto sfide senza successi contro la Juventus in Serie A.
  • La Samp però ha vinto solo una delle ultime 10 partite nel massimo campionato in casa dei bianconeri, parziale in cui ha subito inmedia 2.6 reti a match.
  • Nelle ultime sette stagioni (inclusa quella in corso) nessuna squadra ha sconfitto più volte la Juventus in Serie A della Sampdoria: tre successi blucerchiati, uno dei quali a Torino.
  • La Juventus ha subito gol in entrambe le ultime due giornate di campionato: è da ottobre che i bianconeri non concedono gol per tre gare consecutive in Serie A.
  • La Juventus ha subito il 50% delle proprie reti in questo campionato (nove su 18) da palla inattiva, un record in percentuale in questa Serie A.

Juventus-Sampdoria, l’arbitro del match

A dirigere il traffico in Juventus-Sampdoria sarà Maurizio Mariani di Aprilia, assistito da Ciro Carbone di Napoli e Alfonso Marrazzo di Roma. Il quarto uomo sarà Gianluca Aureliano di Bologna. Opereranno al Var Chiffi e Peretti.

Exit mobile version