Juventus, collaborazione con Seletti: ecco le sedie bianconere - FOTO
Connettiti con noi

News

Juventus, collaborazione con Seletti: ecco le sedie bianconere – FOTO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

La Juventus ha avviato una nuova collaborazione per creare sedie pieghevoli decorate a tema bianconero – FOTO

Juventus e Seletti danno vita, insieme, a un nuovo progetto. La collaborazione rappresenta la prima legata al mondo del calcio per Seletti, azienda italiana nota per la sua anima pop e per le sue collaborazioni in diversi ambiti del lifestyle contemporaneo, scelta da Juventus per dare vita al progetto SELETTI x JUVENTUS. Un progetto che unisce due grandi marchi italiani storici e amati dal grande pubblico.

La collaborazione ha inizio con una collezione di sedie pieghevoli, maneggevoli e resistenti, decorate con il pattern grafico di Juventus e il suo logo in un’esplosione di colori fluo. La sedia pieghevole è uno degli oggetti per la casa tra i più longevi del catalogo Seletti, un accessorio che riscuote grande successo grazie alla sua praticità e versatilità. Quella SELETTI x JUVENTUS è una sedia con struttura in alluminio – per garantire la leggerezza e la resistenza – con seduta e schienale imbottiti e rivestiti in pvc verniciato. Al pattern grafico in bianco e nero, i colori tradizionali di Juventus, si aggiungono tre varianti con dei tocchi cromatici fluo dal sapore fresco e pop: giallo, rosa, verde.

Juventus e Seletti puntano così a un nuovo settore del merchandising dedicato ai tifosi, ovviamente, ma anche a tutti coloro che vedono nella creatività a 360 gradi un modo per affermare la loro personalità. La collaborazione rappresenta un ulteriore step di crescita per il brand Juventus, che continua a espandersi anche in settori diversi dal calcio puntando sempre all’eccellenza.

«La nostra ambizione è di affermarci come lifestyle brand, capace di essere rilevante attraverso iniziative innovative anche fuori dal campo – il commento di Andrea Bano, Head of Merchandising Revenue di Juventus Questa collaborazione permette a Juventus di entrare nel settore dell’interior design, un territorio nuovo per noi e mai esplorato prima da altri club della nostra industry a questo livello. L’intesa con Seletti si basa sulla condivisione di valori comuni come l’italianità, una vocazione internazionale e la volontà di voler accettare sempre nuove sfide».

«Non avrei davvero mai creduto di poter realizzare una collezione di arredi con una squadra di calcio! – afferma Stefano Seletti, direttore artistico dell’omonima aziendaSeletti è eclettica, irrequieta e sempre pronta ad accettare nuove sfide. L’idea della sedia pieghevole nasce dal fatto che abbiamo riflettuto proprio su come si guarda il calcio: una partita si apprezza di più se si guarda in compagnia, magari mangiando e bevendo tutti insieme. E capita di invitare amici a casa e aver bisogno si posti a sedere aggiuntivi. La sedia pieghevole è quella che può risolvere una situazione così, e se è marchiata con il logo e i colori della squadra del cuore il tutto diventa più divertente».

La collezione SELETTI x JUVENTUS è disponibile sull’e-commerce Juventus, negli store Seletti, sull’e-commerce seletti.it oltre che nel flagship di Corso Garibaldi 117 a Milano e in altri punti vendita selezionati nel mondo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.