News
La sosta fa bene a Ronaldo: 41 gol in 32 partite dopo le Nazionali
Il fenomeno della Juventus Cristiano Ronaldo è un cannibale al ritorno della sosta per le Nazionali. E’ il giocatore che ha segnato più di tutti
Cristiano Ronaldo è arrivato alla Juventus e ha cambiato velocemente il mondo dei bianconeri. I tifosi sono letteralmente impazziti per lui, e tutti non vedono l’ora di vedere la sua classica esultanza. Eh già, perché il fenomeno portoghese per ora ha solo segnato durante il consueto vernissage di Villar Perosa. In campionato, invece, in tre partite Ronaldo non è ancora riuscito a gonfiare la rete. Ci è andato vicino, ma o la sfortuna o i vari portieri avversari gli hanno detto no.
Qualcuno sta già accusando Ronaldo di stare iniziando a calare. In realtà, il fenomeno portoghese ha ancora un fisico integro, e prima o poi il gol arriverà. Grande occasione l’ex Real Madrid l’avrà domani alle ore 15 all’Allianz Stadium durante la sfida contro il Sassuolo. Anche perché le statistiche del portoghese al ritorno dalle soste per le Nazionali è impressionante: 41 gol in 32 partite. Una media incredibile, che fa capire ancora una volta di più che il numero 7 della Juventus riesca a sfruttare al meglio la sosta per arrivare al 100% alla riapertura del campionato.