News
Juventus-Spal, come vederla in streaming e in diretta TV
Tutte le info per seguire Juventus-Spal in streaming e diretta tv. Fischio d’inizio alle 20.45 all’Allianz Stadium di Torino per la 10ª giornata della Serie A 2017/2018
I bianconeri affrontano questa sera la Spal all’Allianz Stadium di Torino, dopo la rocambolesca vittoria contro l’Udinese centrata con un clamoroso 6-2 in inferiorità numerica. La missione contro i ferraresi pare quasi scontata, ma in Italia i tre punti non sono mai banali da conquistare. Vincere servirebbe per rosicchiare magari ancora punti a Napoli e Inter lì davanti. Nella settimana in cui Gigi Buffon è stato eletto miglior portiere al mondo e Mario Mandzukic dovrà saltare per squalifica la gara. Out anche Matuidi e Benatia. Possibile chance dal 1′ per Douglas Costa che andrebbe a sostituire proprio il croato. Khedira e Pjanic saranno riconfermati a meta-campo, ma occhio anche a Bentancur. Recuperato Claudio Marchisio ormai totalmente, infatti il Principino anche per questa sfida sarà convocato. Ma veniamo adesso alle indicazioni per seguire Juventus-Spal in streaming e diretta tv.
Juventus-Spal: come vedere la partita
Juventus-Spal in diretta tv sarà trasmessa a partire dalle ore 20.45 in esclusiva per gli abbonati Mediaset Premium e Sky. Occorre sintonizzarsi sui canali Premium Sport HD (con il commento di Massimo Callegari e la telecronaca del tifoso di Antonio Paolino) o Sky Calcio 1 HD. Ma non è tutto. In streaming per smartphone, tablet e dispositivi mobile con sistema operativo Ios, Windows ed Android si può utilizzare l’app Premium Play o Sky Go. La partita non sarà invece questa volta trasmessa sulla piattaforma streaming Sportube che mette in onda (al costo di 1,99 ciascuna) tre match per ogni giornata di campionato. Sulle frequenze radio il racconto in diretta è affidato a Radio Rai. Bookmaker come Bet365, Snai e Goldbet offrono la visione della partita in diretta streaming, con la registrazione e un saldo attivo o una scommessa piazzata nelle precedenti ventiquattro ore. Qui su JuventusNews24.com a partire da due ore prima del fischio di inizio la diretta live con tutti gli aggiornamenti.
Juventus-Spal: curiosità e statistiche
- Fatale la prima mezz’ora: già dieci gol per la Juve in questo lasso di tempo. Nessun altra squadra del campionato ha fatto di meglio.
- Nei precedenti fra le due squadre nella storia della Serie A solo una volta la Spal ha vinto contro la Juventus. Era il 10 febbraio 1957 e finì 3-1.
- A Torino Spal e Juve si sono affrontate 16 volte. Il bilancio parla di 11 vittorie bianconere più cinque pareggi. In più la Spal ha sempre subito gol, per una media 2.2 a partita.
- Lazio spartiacque nel percorso di entrambe le formazioni. La sconfitta in casa patita dalla Juve ha interrotto una serie di ben 41 risultati utili in serie A. La Spal invece ha retto sullo 0-0 nella prima giornata, per poi però perdere le tre successive gare in trasferta, con sempre tre gol subiti.
- La Juventus vanta il miglior attacco del campionato. Dalla difesa d’acciaio della scorsa stagione al gol. Non succedeva dal lontano 1959/60 che la Juve segnasse almeno 27 gol nelle prime nove giornate.
- Marco Borriello è l’ex della partita. Nelle ultime 14 presenze in A ha segnato un solo gol. Allo Stadium segnò contro la Juve per l’ultima volta nel gennaio 2013.
- Con Daniele Rugani titolare la Juve ha uno score pazzesco. Ha vinto 27 partite su 28.
Juventus-Spal: le probabili formazioni
Allegri disegna nuovamente un 4-2-3-1. Urgono pezzo di ricambio perchè mancano i titolarissimi Mandzukic e Matuidi. Per cui qualcosa per forza si dovrà innestare. Con uno sguardo anche alla partita di sabato alle 18 contro il Milan. In difesa ad esempio nuova chance per Daniele Rugani dopo la buona prova (condita dal gol) in quel di Udine. Accanto a lui potrebbe rifiatare Chielllini a vantaggio di Andrea Barzagli. Sulle fasce da una parte Lichtsteiner dall’altra Alex Sandro. Anche questa scelta è legatoa a logiche di turnover. In centrocampo due maglie per tre uomini: Khedira, Pjanic (favoriti) e Bentancur. Poi Dybala, dopo la grana del borbottio dopo la sostituzione di Udine, Douglas Costa e Bernardeschi (al posto del titolare Cuadrado). In avanti Higuain. La Spal punta tutto sul grande ex Borriello, assistito da Antenucci.
JUVENTUS (4-2-3-1). Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Barzagli, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa; Higuain. All. Allegri
SPAL (3-5-2). Gomis; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Mattiello; Antenucci, Borriello. All. Semplici
Juventus-Spal: arbitra Pasqua
Sarà Fabrizio Pasqua ad arbitrare il match dello Stadium fra Juventus e Spal. Per il fischietto della sezione di Tivoli è la prima volta in assoluto con i bianconeri. Più confidenza invece con la Spal, settimo incrocio, l’ultima volta (il 25 aprile scorso fu la vittoria in B contro il Cittadella). Pasqua sarà coadiuvato dagli assistenti Schenone e Del Giovane, dal quarto ufficiale il sig. Pillitteri e dall’arbitro addetto al VAR Gavillucci assistito da Minelli.
Dopo avervi fornito tutte le informazioni utili per seguire Juventus-Spal in streaming e diretta tv non resta che lanciare l’appuntamento a partite dalle 18.45 qui su JuventusNews24.com per la diretta con tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match.