News
L’iniziativa: sfida Spongebob e vinci la Juventus. Ecco come fare
Bella iniziativa della Juventus. #MaiGettareLaSpugna: sfida Spongebob e vinci una giornata all’Allianz Stadium
Juventus sempre all’avanguardia. I bianconeri hanno lanciato una nuova iniziativa dedicata ai bambini di età compresa fra i 6 e i 14 anni. Il contest, #MaiGettareLaSpugna è molto semplice: bisogna scattare una foto che vi ritrae in una delle attività preferite da Spongebob, quindi mentre fate le bolle di sapone, cantate, vi cimentate nelle arte marziali oppure mangiate un hamburger e inviarle qui ) entro il 15 aprile. Le foto più originali e divertenti verranno scelte per un video che sarà trasmesso sui canali Nickeleodeon e all’Allianz Stadium. Inoltre, i 10 vincitori, avrà due biglietti per Juve–Bologna del 6 maggio e una sarà iscritto alla Juventus Membership per un anno
Questo il comunicato ufficiale della Juventus: «Avete mai visto Spongebob impegnato a fare le bolle di sapone più grandi del mondo? O ancora a cantare, cimentarsi in arti marziali o mangiare un hamburger? Lui non ha saputo resistere al richiamo bianconero e ha sfidato alcuni campioni della Juventus. In attesa di scoprire di più, voi pensate di essere più bravi? Avete un’età compresa fra i 6 e i 14 anni? Sfidate Spongebob! Inizia oggi il contest “Mai Gettare La Spugna”, e partecipare è semplicissimo: dovete scattarvi una foto che vi ritrae in una delle quattro attività sopra elencate, e postarla, entro il 15 aprile, su questa piattaforma, utilizzando, appunto, l’Hashtag #MaiGettareLaSpugna».
«Al termine del concorso selezioneremo le 10 migliori performance: ognuno dei vincitori sarà iscritto alla Juventus Membership per un anno, e avrà a disposizione due biglietti per la partita contro il Bologna del 6 maggio prossimo, in Legends Club. Inoltre, le più belle immagini saranno trasmesse proprio quel giorno sui maxischermi dell’Allianz Stadium nel pre partita! #MaiGettareLaSpugna: la sfida è aperta!».