Juventus, la striscia positiva della difesa deve continuare
Connettiti con noi

News

Juventus, la striscia positiva della difesa deve continuare: c’è una cosa che non succede da febbraio! Aspetto da non sottovalutare

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Juventus, striscia positiva che la difesa vuole portare avanti anche contro il Monza. Quella cosa non accade da febbraio: i dettagli

Juventus di scena questa sera a Monza nel match valido per la diciassettesima giornata di questo campionato, ultima prima di Natale. I bianconeri vogliono ritrovare il successo che in Serie A manca da quattro partite.

Per farlo, Thiago Motta punterà tra le altre cose sulla sua difesa, unica in campionato, insieme a quella dell’Inter, a non avere ancora subito gol da fuori area. L’ultima rete incassata dai bianconeri da questa situazione di gioco in Serie A risale allo scorso febbraio (Michael Folorunsho, con l’Hellas Verona).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.