News

Juventus e Torino insieme contro il cancro. Danilo: «Fuori dal campo siamo un’unica squadra». L’iniziativa

Pubblicato

su

Juventus e Torino insieme contro il cancro. Danilo: «Fuori dal campo siamo un’unica squadra». L’iniziativa promossa dai due club torinesi

Alla vigilia del derby della Mole Juventus e Torino si uniscono a dispetto della rivalità sportiva per sostenere la Fondazione Piemontese per la Ricerca del Cancro. I giocatori granata e bianconeri hanno autografato un’edizione unica di due statuette ‘Toh’, opera dell’artista Nicola Russo, che si ispira ai torèt simbolo di Torino e che è protagonista di un progetto a favore dell’Istituto di Candiolo – Irccs. Le due creazioni, di 60 centimetri, saranno messe all’asta sul portale ‘Charity Stars’, per contribuire a ‘Life is Pink’, la campagna promossa dalla Fondazione a sostegno della lotta contro i tumori femminili.

Queste le parole del capitano juventino Danilo riportate dall’Ansa: «Fuori dal campo saremo un’unica squadra perché anche quest’anno siamo al fianco della Fondazione, per sostenere la lotta contro il cancro e il simbolo di questa nostra unione è ancora una volta Toh. Attraverso quest’opera che rappresenta la città ed è sinonimo di rinascita vogliamo racchiudere tutti questi valori condivisi da tutti noi quotidianamente e che vogliamo veicolare anche in occasione di questa partita così speciale».

Exit mobile version