News

Juventus-Torino Primavera: probabili formazioni e diretta tv

Pubblicato

su

Juventus-Torino, derby anche per la Primavera di Dal Canto: sfida chiave per agganciare zona play-off, torna Zanandrea, non c’è Vogliacco

Lunch match per i grandi, ma anche per le giovani promesse. Juventus-Torino in versione Primavera diventa Torino-Juventus però la sostanza non cambia. O forse un pò sì, visto che si tratta della prima stracittadina giocata nel neo-ristrutturato Filadelfia. Appuntamento sabato 17 febbraio alle 13 con diretta su Sportitalia. Più che un derby un vero e proprio scontro diretto. Le due squadre sono separate da appena un punto e l’obiettivo per la banda Dal Canto è superare i granata per conficcarsi in zona play-off.

Perchè poi c’è anche da vendicare la storia recente. Sia all’andata che in Coppa Italia il Toro è tabù. Per di più i granata si sono imposti nelle due occasioni a Vinovo, quindi ora il favore deve essere restituito a domicilio. Ma passiamo alle cose di campo: manca Vogliacco in casa Juve, però i dubbi di formazione sono comunque pochi. Il bicchiere mezzo pieno è il ritorno di Zanandrea, dopo aver scontato i tre lunghi turni di squalifica, che riprende subito il posto caldo al centro della difesa. A fianco ci sarà Delli Carri con Meneghini e Tripaldelli sulla linea dei terzini. Quindi c’è il colpo di mercato Fernandes a organizzare il gioco in mezzo al campo, affiancato da Di Pardo e Muratore. Il tridente (perchè a questo punto di ciò si tratta) prevede il crack Jakupovic, subito decisivo in maglia bianconera, con Olivieri ed il pupillo di Allegri Del Sole. In porta naturalmente Loria che ha parlato ai microfoni di Jtv alla vigilia del match.

Derby o non derby resta comunque un’opportunità da non perdere. Il 2018 con annessa crisi deve tingersi finalmente di bianconero. Anche perchè la giostra dei play-off è a portata di mano, ma bisogna salirci sopra. Poi chissà, quello che succede succede…

Torino-Juventus Primavera, le probabili formazioni

TORINO (4-3-3). Coppola; Gilli, Ferigra, Buongiorno, Fiordaliso; Oukhadda, D’Alena, Kone; Rauti, Butic, Millico.
A disp. Gemello, Zanellati, Capone, E. Bianchi, Samake, Filinsky, Leveque, Ruggiero, Celeghin, Panaioli, Borello, F. Bianchi. All. Coppitelli.
Indisponibili. Gonella, De Angelis.

JUVENTUS (4-3-3). Loria; Meneghini, Delli Carri, Zanandrea, Tripaldelli; Di Pardo, Fernandes, Muratore; Del Sole, Jakupovic, Olivieri.
A disp. Busti, Pereira Serrao, Capellini, Kameraj, Abreu De Freitas, Merio, Nicolussi Caviglia, Morrone, Portanova, Montaperto, Morachioli, Kulenovic. All. Dal Canto.
Indisponibili. Del Favero, Vogliacco, Anzolin.

Arbitro: Matteo Marchetti di Ostia Lido.

 

Exit mobile version