Social
Juventus-Tottenham: Elisabetta Galimi vede e prevede… anche i marcatori – FOTO
Juventus-Tottenham, il pronostico di Elisabetta Galimi (per l’occasione con tanto di marcatori) e la foto porta-fortuna per abbattere l’ostacolo inglese
Ci siamo, il giorno è arrivato. Stasera la Juventus accogliere il Tottenham allo Stadium: la Champions League è tornata. Ai ragazzi non basterà soltanto il nostro sostegno per superare l’insidioso ostacolo inglese, ma certo pure una buona di fortuna e, perché no, le capacità divinatorie della nostra Elisabetta Galimi, tornata alla carica in vista della torna infrasettimanale europea con un altro dei suoi super-pronostici.
Il risultato finale secondo la predizione di Elisabetta? Un secco 2 a 0 bianconero ma, aspettate, non è finita qui! La super-presentatrice bianconera, che per l’occasione regala a tutti i tifosi un’altra foto copertina tutta da sbirciare, vede anche i possibili marcatori del match: Gonzalo Higuain e Miralem Pjanic. Segnatevi il pronostico e, se possibile, giocatevelo: poi ci direte. Leggi anche: FIORENTINA-JUVE: IL PRONOSTICO DI ELISABETTA.