Carrarese-Juventus U23: i bianconeri studiano la 'vendetta'. Il motivo
Connettiti con noi

News

Carrarese-Juventus U23: i bianconeri studiano la ‘vendetta’. Il motivo

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

La Juventus Under 23 cerca la vendetta sportiva contro la Carrarese dopo l’eliminazione lo scorso luglio nei Playoff di Serie C

La Juventus Under 23 è attesa dalla temibile trasferta contro la Carrarese al ritorno in campo dopo la sosta natalizia nella 18° giornata del girone A del campionato di Serie C.

I bianconeri di Zauli studiano la vendetta dopo l’eliminazione subita lo scorso 13 luglio al secondo turno dei Playoff. Allo stadio dei ‘Marmi’ finì 2-2 (Vrioni e Marques in gol per la Juve, Valente e Infantino invece per i padroni di casa), con la Carrarese che staccò il pass qualificazione grazie al miglior piazzamento in classifica nella regular season.

LEGGI ANCHE: Juventus U23, Zauli sorride: una buona notizia in vista della Carrarese

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.